Capannoni industriali in ferro Parma Lombardia – preventivi per la costruzione -

Vai ai contenuti

Menu principale:

INDUSTRIA E AGRICOLTURA

Capannoni industriali per la tua attività


I capannoni industriali in ferro di Carpenteria Negri sono usati dalle industrie e aziende agricole di Parma e della Lombardia da oltre trent'anni. Ci occupiamo della progettazione e della costruzione di capannoni agricoli e industriali in acciaio e in ferro, dalle fondazioni alle coperture. Offriamo preventivi gratuiti.

capannoni industriali in ferro parma lombardia
 
 
 
 
 
preventivi per la costruzione capannoni industriali in ferro lombardia
capannoni industriali metallici in ferro parma
Fondazioni e coperture

Come scegliere un capannone


Noi di Carpenteria Negri siamo sempre disponibili per consigliarti la decisione più adeguata alle tue necessità e alle tue disponibilità di spesa. Ecco una serie di fattori da tenere a mente nella scelta tuo capannone agricolo o industriale a
Parma o nell'intera regione della Lombardia.

  • Tempi e risorse. I capannoni industriali acciaio sono particolarmente veloci in fase di costruzione, poiché le caratteristiche del materiale lo rendono molto adatto ad essere prefabbricato. La leggerezza dell'acciaio, inoltre, permette di realizzare fondazioni meno costose, poiché situate a una profondità minore. È la soluzione ideale per chi vuole un capannone versatile, con tempi di realizzazione brevi.

  • Luogo. È necessaria un'area antistante per lo scarico merci? L'attività implica un andirivieni di mezzi pesanti? Se sì, valutate bene la collocazione del capannone e i permessi di costruzione necessari.

  • Spazio. Quanto te ne occorre? È bene partire con un'idea abbastanza definita della superficie da coprire.

  • Numero di piani. Quanti? La maggior parte delle piccole e medie imprese italiane opta per capannoni industriali su un unico piano, ma la nostra azienda è in grado di realizzare anche capannoni a due o più piani.

  • Luce. Come dev'essere l'illuminazione? Naturale, diffusa, mirata o è irrilevante? Dipende, ovviamente, dal tipo di attività che saranno svolte all'interno della costruzione. Questa scelta determina il numero e la collocazione di finestre e punti luce.

  • Scopo. Quali macchinari vi saranno contenuti? Hanno necessità particolari di isolamento? Va inoltre considerata la dimensione dei macchinari, che potrebbe bloccare il passaggio della luce all'interno del capannone.

  • Estetica. Hai esigenze di ornamenti particolari? Parlane con noi e ti verremo incontro.


Chiedici subito un preventivo senza impegno per la costruzione del tuo capannone!

realizzazione capannoni industriali in ferro parma
progettazione capannoni industriali in ferro lombardia
Collocazione punti luce
 
Torna ai contenuti | Torna al menu